Attenzione il consumo di audio in formato streaming e in aumento
ടecondo un rapporto della società di ricerca FLUENT, il 92% degli americani della generazione Z di età tra i 18 a 24 anni ascolta l'audio streaming, rispetto al 91% della generazione Y (25 e 34 anni) e il 77% degli americani dai 35 anni in su.
Tuttavia, la maggior parte degli americani stanno optando per le versioni gratuite di questi servizi streaming, con il 70% degli intervistati che dice utilizzare solo un servizio gratuito. YouTube e Pandora sono servizi di streaming audio più popolari, con il 66% e il 63%. iHeartRadio lo troviamo al terzo posto con il 47%, seguito da Google Play Music (44%), Spotify (36%), Amazon Prime Musica (19%) e Apple musica (10%).
Anche se gli intervistati potevano scegliere più di un servizio, Fluent dice: che probabilmente l poco utilizzo di Apple music e Amazon Prime music, è dovuto al fatto che consentono solo piani a pagamento.
Tuttavia, la maggior parte degli americani stanno optando per le versioni gratuite di questi servizi streaming, con il 70% degli intervistati che dice utilizzare solo un servizio gratuito. YouTube e Pandora sono servizi di streaming audio più popolari, con il 66% e il 63%. iHeartRadio lo troviamo al terzo posto con il 47%, seguito da Google Play Music (44%), Spotify (36%), Amazon Prime Musica (19%) e Apple musica (10%).
Anche se gli intervistati potevano scegliere più di un servizio, Fluent dice: che probabilmente l poco utilizzo di Apple music e Amazon Prime music, è dovuto al fatto che consentono solo piani a pagamento.
Nessun commento