Recent comments

Breaking News

Shakira e Nicky Jam sono in testa alla lista dei finalisti per i Billboard Latin Music Awards

Oggi vi parlerò dei Premi billboard per la musica latina
Per chi no lo sapesse, i Premi Billboard della musica latina premiano gli album, le canzoni e gli artisti più popolari della musica latina, dalle vendite, al tempo di trasmissione nelle radio,alle  trasmissioni video e impatto provenienti dal social network che alimentano le liste settimanali dei Billboard.

Shakira e  Nicky Jam sono in testa  alla lista dei finalisti per i Billboard Latin Music Awards con nove nomination ogni uno.
Il reguetonero lo troviamo  in alcune delle principali categorie come, artista dell'anno, canzone streaming dell'anno o  artista maschile dell'anno con "hasta el amanecer", categoria in cui compete con "La bicicleta" di Carlos Vives e Shakira.

Con la superstar colombiana  si deve confrontare anche nei premi per la canzone dell'anno airplay , canzone dell'anno  digitale "Latin pop song ”.". Inoltre  appare anche nella categoria "Latin pop song ”." dell'anno per la sua collaborazione con Reik "ya me entere."
Shakira, nel frattempo, è anche finalista nelle categorie, artista del social network dell' anno, "Hot Latin Songs" artista dell'anno, e "canzone pop latino" dell'anno per la sua collaborazione con Vives. Figura anche nella "Hot Latin Song collaborazione vocale" due volte: con Vives per " la bicicletta" e Maluma per "chantaje".
Enrique Iglesias, Los Plebes del Rancho de Ariel Camacho y la Banda Sinaloense MS de Sergio Lizárraga, competono per otto premi.
Il colombiano J Balvin è finalista per sette premi, come il suo connazionale Maluma così come lo scomparso cantante e compositore messicano Juan Gabriel.
Carlos Vives e Wisin competono per sei premi;
e Daddy Yankee e Julion Alvarez e i soui Norteño per cinque.
L'elenco comprende anche CNCO, Farruko, Gente de Zona, Thalia, Marc Anthony, Pitbull e Prince Royce.
Piutrend le notizie più trend del mondo latino
Seguici nelle nostre reti
facebook instagram @piutrend

Nessun commento